GLI EVENTI DI OTTOBRE

date ottobre
MEDITAZIONE: un’ora dedicata al relax, alla consapevolezza e all’ascolto di sé. Cristina Galliadi vi condurrà in un suggestivo percorso di visualizzazione, adatta anche per chi non ha mai fatto precedenti esperienze di meditazione.
Mercoledì 12 e mercoledì 26 ottobre, dalle 18.30 alle 19.30, presso lo studio di P.zza Roma 54/2, Chiavari. Ingresso: 10 euro. Prima prova gratuita.
Posti limitati, prenotazione necessaria.
Per info e prenotazioni: CRISTINA GALLIADI – 339.5258835
 
IL CERCHIO DI RISONANZA: un’ora per alleggerirsi di tutto ciò che ci zavorra e per riconoscere ed alimentare le piccole e grandi cose positive che ci accadono quotidianamente, dando valore e risonanza a queste ultime invece che agli abituali ‘mugugni’.
Mercoledì 5 e mercoledì 19, dalle 18.30 alle 19.30, presso lo studio di P.zza Roma 54/2, Chiavari. Ingresso: 5 euro. INTERAMENTE DEVOLUTI IN BENEFICENZA IN FAVORE DI CANI E GATTI RANDAGI.
Prenotazione gradita tramite sms/whatsapp/tel: DOTT.SSA SABRINA CASSOTTANA – 329.6058343
 
L’AUMENTO DI PESO SECONDO LE 5LB: mini corso per comprendere le precise corrispondenze tra vissuti emotivi e risposte biologiche inerenti all’aumento di peso secondo le 5 Leggi Biologiche del dott. Hamer. Non occorrono conoscenze specifiche sull’argomento.
Domenica 16 ottobre, dalle 17.00 alle 20.30, presso la Scuola di Naturopatia «Emergere» a Lavagna. Ingresso: 40 euro.
Posti limitati, prenotazione necessaria.
Per info e prenotazioni: DOTT.SSA MARZIA BIANCARDI – 348.6066778
 
RIBALTIAMOCI! – PSICO&TEATRO: per-corso annuale a cadenza mensile che unisce psicologia e teatro, arte e creatività. Ideale per vincere la timidezza, promuovere il cambiamento ed aumentare la stima di sé, portando alla ribalta le parti del Sé che normalmente teniamo segregate dietro le quinte della vita.
Sabato 29 ottobre (primo incontro), dalle 14.00 alle 18.00, presso la sala polivalente di S. Bartolomeo di Leivi. Ingresso: 45 euro.
Posti limitati, prenotazione necessaria.
Per info e prenotazioni: DOTT.SSA SABRINA CASSOTTANA – 329.6058343 – sabrinacassottana@hotmail.it
 
E inoltre, date le numerose prenotazioni già pervenute, ecco un anticipo del calendario di novembre:
COSTELLAZIONI FAMILIARI con MARCO MEINI: seminario di costellazioni familiari per fare pace o ritrovare contatto con quelle parti di noi che sono collegate alle storie e al sentire dei nostri avi. Ognuno di noi eredita una ‘gabbia percettiva’ in cui finisce per trovarsi incastrato senza esserne consapevole, se non in minima parte. Con le costellazioni familiari possiamo prendere consapevolezza e ‘aprire la gabbia’.
Domenica 6 novembre, dalle 9.30 alle 18.00, presso la Scuola di Naturopatia “Emergere” a Lavagna. Ingresso: 70 euro.
Per info e prenotazioni: MARCO MEINI – 349.5079251 – meini.marco@email.it – www.cinqueleggibiologiche.it.

 

Per maggiori informazioni visita la mia pagina Facebook.

 

2 pensieri su “GLI EVENTI DI OTTOBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*